Alitalia lancia sul suo sito un'iniziativa che permette ai possessori della tessera Millemiglia, il programma Frequent Flyer di Alitalia, di vincere 1.000.000 di miglia e di avere immediatamente un buono sconto del 10 % sulla migliore tariffa disponibile sul sito della compagnia. Inoltre, se coinvolgete nel gioco 3, 6 o 10 amici avrete ulteriori benefici. Partecipare è semplice, basta cliccare su MilleMiglia sMile ed avere un profilo su facebook. Il programma MilleMiglia è un programma Frequen Flyer molto diffuso in Italia, e permette di ottenere biglietti premio oltre che con Alitalia anche con altre compagnie aderenti all'allenza SkyTeam. Ovviamente, anche se i voli continuano a costituire il premio più interessante, anche questo programma di fidelizzazione prevede una vasta gamma di altri premi. Anche chi non vola può guadagnare punti. Uno dei vantaggi dei possessori di una tessera MilleMiglia in Italia è costituita dalla possibilità di accumulare miglia anche senza volare. Infatti, sono innumerevoli i programmi di fidelizzazioni in diversi settori che prevedono la possibilità di convertire i punti, al raggiungimento di soglie prefissate, in Miglia di questo programma. È così possibile ottenere un biglietto premio senza mai aver messo i piedi su di un aereo. I punti scadono. A scanso di equivoci va ricordato che l'attuale edizione del Programma MilleMiglia terminerà il 31 dicembre 2012, come indicato nel Regolamento.
Così le miglia accumulate fino al 31 dicembre 2012 dovranno essere utilizzate entro il 30 giugno 2013. Oltre il 30 giugno 2013 le miglia residue decadranno di validità.
Se hai suggerimenti o critiche su questo o qualsiasi altro post di questo blog puoi scriverci a: advtourismconsulting@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento