sabato 2 giugno 2012

Ottieni fino al 75 % sul prezzo della tua camera d'Albergo prenotando il giorno stesso

Si chiama Blink Booking, si tratta di un’app per prenotazioni per il giorno stesso in hotel di qualità con la quale è possibile prenotare camere d’albergo nelle maggiori destinazioni europee con poche ore d’anticipo  ottenendo risparmi fino al 75%. Ogni giorno, a partire dalle ore 12:00, Blink Booking   visualizza per ciascuna destinazione solo i quattro hotel che offrono lo sconto più alto tra la lista di alberghi già pre-selezionati in base a criteri di qualità, ubicazione e rating degli utenti. Così, invece di dover ricercare tra migliaia di opzioni e troppi filtri, l’applicazione semplifica e rende rapidissimo il processo di ricerca: Blink Booking offre esclusivamente una selezione di Hotel in ogni città e prenotare richiede solo quattro click. Con pochi passaggi si possono visualizzare le foto delle camere, l'ubicazione e caratteristiche dell’hotel e anche condividere il tutto attraverso Facebook, Twitter e E-mail. La prenotazione avviene con carta di credito, usata solo come garanzia, mentre la transazione avviene poi in albergo. Attualmente offre una selezione di oltre 500 boutique hotel in sette Paesi europei – sette, per ora, le città italiane (Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia) – anche se l’offerta è in costante sviluppo. In occasione del lancio in Italia, Blink Booking offre 15 euro di credito per il download e la registrazione e 15 euro per ogni amico invitato che scarica l’app. Il credito accumulato viene scalato dalla prima prenotazione.




E' anche possibile partecipare al concorso “Tutta mia la città” attivo su Facebook fino al prossimo 14 giugno: postando immagini del proprio angolo preferito d’Italia si può vincere un soggiorno in hotel per due persone o una macchina fotografica. L'applicazione è scaricabile sul sito http://www.blinkbooking.com/.
 Va notato che normalmente è definita in base alla rack rate (la tariffa massima pubblicata). Questa tariffa normalmente non viene mai applicata. Per capire l'entità reale dello sconto è bene fare riferimento alla tariffa con cui la stessa camera viene venduta su importanti portali di prenotazione come Booking.com, che oltre ad offrire le migliori quotazioni, offre l'opinione sui singoli hotel da parte di chi ci è realmente stato, differenziandosi così da altri siti che permettono a chiunque di poter "sparlare" di un'hotel che nemmeno conoscono.
 Per critiche e suggerimenti lasciare un post oppure scrivere a: advtourismconsulting@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento