giovedì 31 maggio 2012

10 € di sconto sul tuo prossimo volo Lufthansa se voli a Berlino

Per ogni volo per Berlino prenotato sul sito di Lufthansa entro il 5 giugno si riceve un codice promozionale del valore di 10 €, utilizzabile per un qualsiasi volo Lufthansa entro il 15.12.2012.

Per usufruire del codice promozionale è necessario rispettare le condizioni di utilizzo qui di seguito specificate. I codici promozionali possono essere riscossi soltanto sul sito di Lufthansa.

Il codice promozionale è personale. Non ne è consentita la rivendita o altra forma di cessione a terzi. In caso di mancato rispetto di questa clausola Lufthansa, direttamente o tramite terzi da lei autorizzati, si riserva il diritto di rifiutare in qualsiasi momento la riscossione del codice promozionale.

 I codici promozionali sono validi unicamente se tutti i voli che compongono l'itinerario di viaggio sono operati da Lufthansa e Lufthansa Regional Partner (incluse Lufthansa City Line ed Eurowings).

 Il codice promozionale è valido dal 30/05/2012 al 31/07/2012. I voli prenotati devono essere effettuati nel periodo dal 30/05/2012 al 15/12/2012.

 Per ogni prenotazione può essere utilizzato un solo codice promozionale.

 Il codice riduce la tariffa aerea e non può essere applicato a tasse, supplementi o altre competenze né sul diritto fisso di biglietteria Lufthansa. Se la tariffa aerea è inferiore al valore del codice promozionale, l'importo residuo può essere utilizzato per altri biglietti nell'ambito della stessa prenotazione.

Se il valore del codice promozionale è superiore alla somma delle tariffe di tutti i biglietti di una prenotazione, l'importo residuo non può essere utilizzato per una prenotazione successiva.

 Il voucher è valido soltanto per voli in partenza dall' Italia. In caso di rimborso di un biglietto per il quale era stato utilizzato un codice promozionale, viene rimborsato soltanto l'importo ridotto, fatto salvo quanto previsto dalle condizioni tariffarie del biglietto. Il codice promozionale e i relativi importi residui non possono essere riscossi in contanti.

Se il valore di un biglietto acquistato con codice promozionale viene usato come acconto per un biglietto di valore superiore (ad es. per il passaggio ad una tariffa più elevata), per il nuovo biglietto viene conteggiato soltanto il valore del biglietto ridotto. Alcune tariffe potrebbero essere escluse dall'utilizzo del codice promozionale.

I codici promozionali possono essere utilizzati soltanto per biglietti, non per cambi di prenotazione (MCOs) o eccedenza bagaglio (Excess Baggage Tickets).

La Passenger Receipt, che per i biglietti aerei funge da ricevuta di pagamento, indica soltanto il prezzo del volo scontato.

Lufthansa si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento la riscuotibilità del codice promozionale. Per ogni singola promozione può essere utilizzato un solo codice promozionale a persona. Lufthansa si riserva il diritto di cancellare le prenotazioni qualora un passeggero abbia utilizzato più codici promozionali nell'ambito della stessa promozione.

Nessun commento:

Posta un commento